Translate

loading...

Pissing ; Tutto sulla pioggia dorata

..
. .

.

.


.
Pissing - Tutto sulla pioggia dorata ¬



Come cominciare e che giochi fare. Una carrellata di sensazioni, emozioni e quant'altro sul bagnatissimo mondo del pissing. Una pratica controversa ma molto diffusa, che richiede un'intimità e un senso della trasgressione non indifferente. Un gioco da fare in coppia per aumentare l'intesa fisica oltre che cerebrale, in cui ci si concede amorevolmente pure nei suoi rilasci più intimi. Pareri discordanti in merito al fatto sia un attività da relegare solo al sesso e non all'amore vero, ma proprio in tal senso ci appare doverosa una constatazione.

A coloro i quali lamentano e/o trovano questa pratica come fattore sporco vorremmo semplicemente far riflettere su alcune constatazioni. Come si può dire di amare una persona e vedere la comunemente detta pipì un semplice rifiuto organico? Amare una persona è amarla in ogni sua singola parte, in ogni diversità e imperfezione fisica e caratteriale, assaggiarla con la lingua, toccarla con le dita, annusarla col naso. L'unica iniziale difficoltà nel praticare il pissing potrebbe derivare dall'odore “forte” dell'ammoniaca contenuta nella stessa, ma in fondo gli umori ormonali femminei e lo sperma si distanziano davvero cosi tanto dal limpido liquido(olfattivamente parlando, eppure l'eccitazione che questi recano è spasmodica)?

Rilasciare la propria urina sul corpo del proprio partner potrebbe essere una delle pratiche del pissing, ma anche ingerirla o farla sull'organo genitale del proprio partner. Questa forma di attività sessuale regala sensazioni eccelse , perchè alla consuetudinaria sensazione d'eccitazione vi è l'aggiunta dello scambio dei fluidi.

L'utilizzo dell'urina per giochi erotici può portare a diversi modi di utilizzo, le pratiche in tal senso possono essere le più disparate si richiede solo... Fantasia!


.
.

.
.
leggi anche 
NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

https://www.mundimago.org/love.html


https://www.mundimago.org/love.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO

.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add